Affidati agli esperti della gestione condominiale  

L’azienda

Gestire un condominio è stata fino a qualche tempo fa prerogativa di una singola persona fisica, oggi invece è possibile creare delle società con un amministratore unico.

Tramite un mandato fiduciario, infatti, un amministratore può essere il rappresentante di una società di servizi condominiali, ed è così che Antonella Murzilli, amministratore con esperienza decennale, fonda la Althouse.
 
Althouse opera nel segno della trasparenza e del rigore etico, caratteristiche certificate da ACCREDIA, Ente unico nazionale di accreditamento, ulteriore conferma dell'attenzione della nostra azienda verso il rispetto delle norme e l'efficienza dei servizi forniti. 
 
La Murzilli è iscritta all'ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari) con il N.10864 e nel registro degli amministratori condominiali e immobiliari certificati in conformità alla norma UNI 10801:1998.
Ha ottenuto, inoltre, numerosi attestati di frequenza relativi agli stage di aggiornamento professionale con oggetto le nuove disposizioni in materia condominiale.
 
Questo mestiere, infatti, è in continua evoluzione e sono richieste capacità in ambiti molto differenti.
Un tratto distintivo di Althouse è quello di essere un'impresa al femminile poiché la maggioranza dei soci e dei dipendenti sono donne, un segnale importante in un settore professionale a prevalenza maschile.
 
Antonella Murzilli, creando Althouse, ha voluto sottolineare la necessità del rapporto di fiducia che si instaura con i condomini, una clientela che ha molteplici esigenze e cerca una figura altamente competente, versatile e disponibile all'ascolto.

Contatti

phone mail

Dicono di noi

  • 1
  • 2
  • 3

Trattiamo bene la terra su cui viviamo; essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

Negli ultimi 33 anni, mi sono guardato ogni mattina allo specchio chiedendomi: “Se oggi fosse l’ultimo giorno della mia vita, vorrei fare quello che sto per fare oggi?”. E ogni qualvolta la risposta è no per troppi giorni di fila, capisco che c’è qualcosa che deve essere cambiato.

La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini, però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervall.

Contatto veloce

[CHIUDI]